Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex1 30 luglio 2007 00:00
Perchè gli altri stati non lo fanno?
L'UE ci ha appena detto che il prezzo delle sigarette è troppo basso!!!
Gourry 30 luglio 2007 00:00
Ermetico quanti anni hai? Da quello che scrivi penso massimo 14 o 15, giusto? Perché se ne avessi di più sarebbe molto grave...
Er metico 31 luglio 2007 00:00
Gourry: lascio che il tempo ti tolga le forze.
Sei un consigliere di quartiere???
Brutto fallito.
Rispondi: hai un posto pubblico?
Finchè non lo ammetti non meriti risposte.
Er metico 31 luglio 2007 00:00
Per Gourry:
scrivi... non insultare il mondo come fai ogni giorno al lavoro da quel cazzo di scranno in cui credi di sedere....imboscato dei miei stivali.
La corruzione, un motivo per ritenere l'italia uno stato canaglia.
Il degrado: pensavo che il politico andato a troie venisse indagato come i comuni mortali per favoreggiamento, invece si è solo dimesso.
Ma non da deputato, dal partito...
ma vaaaa
Gourry 31 luglio 2007 00:00
Non ancora hai risposto ala mia domanda...su...
;)
OVVIO! 31 luglio 2007 00:00
Ermè, io potrei anche essere d'accordo.

Ma all'ONU non accetterebbero la richiesta; sai che risponderebbero?...:
"Ovvio!..."

E quelli mica hanno tempo da perdere, per le ovvietà!... di OVVIO!, ci sono solo io.
Andrea 31 luglio 2007 00:00
X Gourry
Ermetico quanti anni hai? Da quello che scrivi penso massimo 14 o 15, giusto? Perché se ne avessi di più sarebbe molto grave...

Ma che strano, a tutti gli utenti che propongono delle cose per dei problemi tu pensi che hanno 14-15 anni........
Ma perchè tu quanti anni hai ?
Gourry 31 luglio 2007 00:00
Beh Andrea se lo penso è perché sono risposte da bimbi di 14-15 anni. Non dire ovvietà su ;)
Er metico 01 agosto 2007 00:00
Grazie Andrea,
vedi il Sig. Gourry non accetta che coloro che vivono una vita di responsabilità, al contrario di lui, possano essere liberi di esprimersi.
Come mai non accade al di fuori di internet,si chiederà il mio compagno di merende Gourry?
Credo che il suo problema sia, come per tanti altri del resto, la presunzione di condotta ormai maturata nel corso di almeno 10 anni di lavoro dipendente ben retribuito e non mobbizzato....
In poche parole per me Gourry al lavoro o comanda un paio di sfigati, o non fa un cazzo e nessuno gli dice nulla.
Poi siccome è destinato a vita alla mansione che copre, può solo trastullarsi con la politica autoctona e con i sindacati indigeni.....
Lui sì che magari non ha assorbito nulla del resto del mondo in cui viviamo e dove magari viaggiando facciamo nostra qualche prerogativa.
Un esempio?
Ho visto più gente in fila in Tunisia alla posta che all'imbarco su un volo da milano!
Questo per me significa che il rispetto altrui qui si perde anche se aumenta il tenore di vita, e che per il recupero del rispetto altrui dovremmo batterci anzichè per quali altre battaglie inutili....
Cosa saremo tra dieci anni???
Ciao a tutti.
Gourry 01 agosto 2007 00:00
Rispondere a certi interventi è veramente surreale ma è anche divertente:
1) non sono tuo compagno di merende, nemmeno ti conosco né ho la minima intenzione di conoscerti;
2) non sono un lavoratore dipendente ma un libero professionista, per mia fortuna e merito;
3) ti rendi conto che hai impostato una discussione sugli "stati canaglia" senza nemmeno avere la più pallida idea di cosa siano?
Ti pare che l'Italia sia un pericolo, più o meno esplicito, per la pubblica sicurezza internazionale o sia uno stato in cui non si rispettano le più elementari libertà civili e politiche? Cioè dai equipari l'Italia, il paese dei pastasciuttari con la panza piena e con il problema di non potersi comprare il secondo cellulare, con teocrazie sanguinarie come l'Iran o l'Afghanistan (prima della liberazione) o con dittature altrettanto pericolose come la Siria o l'Iraq (prima della liberazione) o con la Corea e le minacce nucleari del suo dittatore?
Per questo ti domando quanti anni hai perché sprecare tempo a scrivere simili STRONZATE, anche se solo per provocazione, è da adolescente o da persona con basso tasso di scolarizzazione o con problemi umani e sociali.
Paolo 1 02 agosto 2007 00:00
L'Italia non ha mai prestato fede all'impegno assunto a Londra nel 1954 di procedere alla realizzazione anche di fatto del Territorio Libero di Trieste.
Er metico 02 agosto 2007 00:00
la definizione di stato canaglia non deve necessariamente essere quella descritta da bush.
Per me uno stato è canaglia quando non offre opportunità ai suoi cittadini, quando non vigila sul suo operato, quando è governato da una squadra di rampanti settantenni pieni di vita da Viagra.
Poi quanto a moralismo non abbiamo nulla da invidiare alle teocrazie, anzi lo siamo pure noi.
Noi minacceremmo il mondo solo costruendo centrali atomiche per l'energia, dandole poi a dei rincoglioniti amici degli onorevoli.
Noi non creiamo lavoro per moralismo (vedi i casinò, ma poi lo diamo alla lottomatica che non assume nessuno perchè è virtuale.
Amico bello: la verità è che non accetti che il tuo mondo non c'è più.
Dici a tutti che hanno 14 anni come per dire: sei un moccioso.
Oggi a 14 anni ti accedono alla Nasa.
Tu magari a cinquantacinque anni credi che il merito ancora esista, e non vuoi vedere in faccia la corruzione, il degrado e la bassezza italiana.
Mi dispiace: non si resta giovani col botulino o col Viagra, ma solo aprendosi alla nuova società.
Che a breve potrebbe cambiare.
Ciao Gourry, ama il prossimo tuo come te stesso, dunque non odiarti per quello che sei...
Gourry 02 agosto 2007 00:00
Beh la definizione da me citata è quella comunemente accettata in ambito internazionale, tecnico e politico. La tua definizione è...ehm...tua e basta? Da questo penso che si possa comprendere la (in)validità di quanto sostenuto da ermetico. Dobbiamo avere pazienza con certe persone, ma confido sempre che prima o poi maturino e imparino a riflettere.
OVVIO! 02 agosto 2007 00:00
Io mi faccio i fatti miei e non entro in polemiche...ma...

Gourry, ma che è?... nonostante la tua esperienza te lo sei fatto sbattere in culo da quel "moccioso" di er metico?

Certo che in questo forum non si dice un gran che ma c'è da spassarsi!!!

Giustamente!... siamo in estate!
Mica tutti abbiamo i soldi dalla parrocchietta per andarcene in barca come Andrea e le sue prediche!... ed allora ci arrangiamo qui!

Ovvio, no?

Gourry 02 agosto 2007 00:00
Ovvio, veramente gli ho risposto. Cmq la tua battuta mi ha fatto sorridere, bravo ;)
Bla-bla-bla 02 agosto 2007 00:00
Firmate e fate firmare:

http://www.PetitionOnline.com/DP02/

isaia kwick 03 agosto 2007 00:00
...Quindi Legalizziamo..............!!
O giustamente facciamo la petizione.
Isaia

Io voglio comprare una scatolina di Marijuana, con scritto sopra che fa male, voglio essere trattato uguale ad un fumatore di sigarette.
Isaia Zingaro ROM che si fa le canne nella sua Roulotte
Er metico 03 agosto 2007 00:00
altra considerazione di stato canaglia:
in luoghi ad elevato tasso di inquinamento industriale, per nulla sanzionato, lo stato sanziona solamente le autovetture, imponendoci di comprarne di più nuove, per rispettare normative che al di là del mare...nessuno rispetta.
Meglio gli usa che se ne sbattono di applicare il protocollo di kyoto vessando i soli cittadini, che il moralismo all'italiana.
Proponete temi, grazie, oppure abbandonate questo tema.
Ciao a tutti.
pretender 03 agosto 2007 00:00
"VOGLIO"?!?!?
Gourry 03 agosto 2007 00:00
L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re ;)
Quanto a ermetico, beh se vuoi che gli altri propongano temi comincia a proporne tu, invece di usare il concetto "stato canaglia" in maniera oltremodo impropria. Cmq se vuoi parlare di Stato ipocrita beh qualunque stato per forza di cose un minimo lo deve essere. E' impossibile mediare tra le tante esigenze di una Nazione senza peccare, almeno un po', di ipocrisia.
OVVIO! 03 agosto 2007 00:00
Buon ferragosto amico ROM! (dice la Rai che il culmine dell'estate per i ROM è il due di agosto)

Eccoti accontentato, Er metico.

L'amico "Zingaro ROM" che si fa le canne nella sua Roulotte, "VUOLE" le sue cose, e magnanimamente ci dà anche da scegliere: Legalizzazione (con le buone) o petizione (imposizione popolare, con le cattive).

Probabilmente lo "Stato"... eviterà le impopolari cagnare promesse dall'amico ROM! Danneggerebbero l'immagine presso l'elettorato!

Ovvio, no?
⚠ segnala contenuto inappropriato