kekkul
01 agosto 2007 00:00
Per dieci euro in piu' conviene fare l'assicurazione che copre tutto. Ti leva dalle beghe. Almeno una societa' di noleggio seria la propone al cliente. O in questo caso anche la societa' di noleggio e' coperta dal danno e si approfitta del cliente, riscuotendo il danno due volte.
KeK
Mario
01 agosto 2007 00:00
Intanto se, come dici, sei in possesso dei dati, compila il foglio di constatazione degli incidenti con tutte le informazioni, firmalo almeno da parte tua e chiedi il risarcimento alla compagnia del "bastardo", con una raccomandata A.R. o a mano facendoti rilasciare ricevuta e citando come testimone l'impiegato presente. Se la compagnia non ti risarcisce, ti toccherà andare da un legale e cominciare una causa. Purtroppo il mondo è fatto di bastardi e contro quelli, le leggi non servono e le assicurazioni ci gozzovigliano. Chissà però, potresti anche trovare una compagnia che capisca di avere torto e paga...