kekkul
01 agosto 2007 00:00
Vai in comune dal notaio e fai una dichiarazione giurata, riassumendo il fatto, ti avvali della facolta' dell'autocertificazione per confermare la validita' dei documenti (Libretto di circolazione Targa numero di matricola dello chassis del camper e il documento che attesti la proprieta', sfido l'agente che ti controlla a sequestrarti il camper, ma sicuramente lo fara' sulla base del fatto che il camper non risulta piu' immatricolato (dovrebbe scattare anche l'arresto) e quindi spedisci subito una raccomandata al PRA e alla Prefettura di Savona intimandogli di ripristinare la documentazione entro 48 ore senza spese per te, non lo faranno. E non potrai partire. E se parti un'agente puo' sequestrartiil mezzo, poi se il giudice da ragione a te e' un'altro paio di maniche, ormai la vacanza e' rovinata.
ATTIVATI IMMEDIATAMENTE.
kEk