isaia kwick
01 agosto 2007 00:00
In Germania costa 1.40 € In Austria 1.22 € in Olanda 1.45 €.
In Venezuela 2,8 Centesimi di Euro il litro, 54 litri di benzina verde 95 ottani costa alla pompa 1.512 €.
Iniziamo, sulla base del prezzo alla pompa in Venezuela la discussione.
Isaia Zingaro ROM
Passante
02 agosto 2007 00:00
Non ha senso paragonare prezzi dove le realtà sono complemente diverse.
In Venezuela non hanno certo gli stessi redditi che in Europa! E nemmeno gli stessi servizi.
Ciribiribì
02 agosto 2007 00:00
PURTROPPO siamo nelle mani di CANAGLIE !!
La nostra stupidità non ci consente di cambiare le cose.
Se si escludono i lavoratori autonomi e la quasi totalità di quelli del settore privato che in pratica MANTENGONO l'ITALIA, rimane una marea di ARROGANTI IMPRODUTTIVI che necessita mantenere.
OVVIO che quest'ultimi votino governi IMBELLI a loro favorevoli con il risultato che il livello fiscale raggiunge pressioni al LIMITE del COLLASSO.
Non è possibile caricare sulle spalle di una minoranza tutta l'economia di una nazione senza pagarne un prezzo altissimo !!
Il prezzo della benzina e NON SOLO è DELIQUENZIALE !!!!!
disilluso
02 agosto 2007 00:00
e se provassimo a ragionare sull'imposizione fiscale sul carburante operata dallo stato?
Forse i 30 eurocent si potrebbero risparmiare li.
In Germania arriva al 66% come in Italia?
disilluso
02 agosto 2007 00:00
ciribiribì
Se hai la pazienza di andare sul forum aperto da me su questo sito, in data 31/7/07,- ECCO COME IL COMUNE DI ROMA COMBATTE L'ASSENTEISMO DEI DIPOENDENTI COMUNALI- portai renderti conto che le cose continuano ad andare esattamente in questa direzione. POVERI NOI!
Gino
03 agosto 2007 00:00
Siamo nelle mani di canaglie, in uno stato canaglia dove i lavori parassitari abbondano.
Andrebbe fatta con urgenza una riforma tipo "rivoluzione alla francese" con taglio delle teste ed impalatura "culo-testa" per il 90% dei residenti in parlamento.
Ciribiribì
05 agosto 2007 00:00
Non da oggi è in atto uno SFRUTTAMENTO SISTEMATICO della massa !!
Lo fà il Governo di ladri/sinistri con alte tasse a carico dei redditi medio bassi che sono la maggioranza, è inevitabile che i vari delinquenti che offrono servizi alla massa si adeguino.
Da qui oltre ai petrolieri nostrani abbiamo un notevole campionario di emeriti superfiglidiputtana ladri.
Nelle Poste, alla Telecom, Autostrade e chiunque distribuisca servizi in questo paese che non da oggi è a pieno titolo il peggiore in Europa.
La tenacia con cui gli Italiani continuano ad ARRANGIARSI, presenta un paese relativamente benestante ma è inevitabile che tolta la scrematura, prima o poi compaia l'enorme merda costituita dai debiti che l'Italia ed i suoi abitanti hanno per anni defecato!!!
italiano
05 agosto 2007 00:00
Bersani convoca i petrolieri per esercitare una "moral suasion"..... peccato che avessero criticato tale iniziativa circa 2 anni fa ed avevano spergiurato in campagna elettorale che da gennaio 2007 avrebbero rivisto il meccanismo delle accise per non lucrare sugli aumenti del prezzo!
vergogna!
ipocriti!