OVVIO!
02 agosto 2007 00:00
Ma che cazzo fai?... propaganda elettorale?
Ci rimandi in un sito di chissacchì a farci perdere un sacco di tempo per cercare di capire che cazzo vuoi, e non ci dai uno straccio di indicazione.
E poi ti lamenti che siamo rissosi?...
Ma vai a prenderlo nel culo!
Ovvio, no?
Multinick
02 agosto 2007 00:00
Semmai... propaganda anti-elettorale!...
Il sito a cui rimando (http://www.mpie.eu) è quello che invita a firmare una petizione popolare che mi sembra sacrosanta, per cui prima di sbuffare, sarebbe meglio essere in grado di intendere e volere!..
Bye-bye...
Passante
02 agosto 2007 00:00
Sembra la stessa tecnica di chi vende enciclopedie o polizze: ti invitano in un posto senza nemmeno spiegarti di cosa si parla.... tecnica scorretta e poco trasparente!!
Molto più che ovvio!!
OVVIO!
02 agosto 2007 00:00
Appunto, avevo capito bene, allora.
Anche ai fascisti sembrava sacrosanto Mussolini ed ai comunisti Stalin.
Propaganda elettorale.
"Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio... " come nel celebre film di Totò.
Nulla di nuovo, sotto il sole.
Ovvio, no?