Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Rino 02 agosto 2007 00:00
E io vorrei sapere se include anche tutti i falsi incidenti provocati d'estate al solo scopo di farsi un mesetto di mare...
Dipendente 02 agosto 2007 00:00
Muoiono anche tanti dipendenti che si recano o tornano dal lavoro.
Non facciamone una questione di "classe sociale" ma di civiltà.
⚠ segnala contenuto inappropriato