FABRIZIO
04 agosto 2007 00:00
Davanti o dietro la foto ?
Dietro la foto é sempre avvenuto.
Solitamente era il timbro dello studio fotografico.
Se invece lo stampasse davanti....
...gli tirerei l'album sui denti !!!
E comunque non gli darei una lira !