Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 04 agosto 2007 00:00
Davanti o dietro la foto ?

Dietro la foto é sempre avvenuto.
Solitamente era il timbro dello studio fotografico.

Se invece lo stampasse davanti....
...gli tirerei l'album sui denti !!!
E comunque non gli darei una lira !
vecchio conio 04 agosto 2007 00:00
... e facciamo nemmeno un euro!
⚠ segnala contenuto inappropriato