isaia kwick
03 agosto 2007 00:00
Perdonami Lucio, la verità è che vorrei tanto bere il tuo caldo sperma e tu non me ne dai occasione, maledetto! Ti odio!
Isaia Kwick Zingaro ROM
Lucio Musto
04 agosto 2007 00:00
Sono ancora tanto attuale da essere oggetto di un ulteriore argomento di discussione.
Data la mia scarsa partecipazione al forum è questo certamente un risultato notevole!
Il contenuto della discussione stessa mi sembra invece irrilevante, considerate le ben note tendenze coprofaghe dell’autore!
Saluti cordiali a tutti!
Passante
04 agosto 2007 00:00
L'azzeramento della dignità umana. Però Lucio, è anche positivo che tu sia sempre in cima alla lista dei pensieri.
curioso
04 agosto 2007 00:00
Lucio, sei già passato alla storia!!!!
Risultato notevole su un forum di "anonimi".
isaia kwick
04 agosto 2007 00:00
Eheheheh!!!
Isaia Kwick Zingaro ROM
Ps.
Cazzo c'e' un messaggio in piu' scritto da me di cui non ricordo di aver postato, oddio sono sonnambulo.
isaia kwick
04 agosto 2007 00:00
X Lucio Musto Che vuol dire coprofaghe?
Isaia Kwick
isaia kwick
06 agosto 2007 00:00
Significa che mangiano le capre, vero?
Isaia Kwick Zingaro ROM
isaia kwick
07 agosto 2007 00:00
Usurpatore di Nikki
isaia kwick
Isaia Kwick
19 agosto 2007 00:00
Nikki nikki