Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
nostradamus 04 agosto 2007 00:00
moriremo tutti!
nostradamus 04 agosto 2007 00:00
moriremo tutti!
Kemal Alkul 04 agosto 2007 00:00
latte di cacca..
Isaia & Isaac 05 agosto 2007 00:00
Regresso.
Torneremo ai tempi degli australopitechi...
Isaia & Isaac
giovanni 06 agosto 2007 00:00
..ma siete convinti di bere ancora latte di mucca?? se per caso vi sognerete di provare attenti che vi restera sullo stomaco.. il latte vero di mucca ormai non si consoce piu e quesot nel bene e nel male ..
curioso 06 agosto 2007 00:00
... a parte che si dice di vacca, ma perchè non c'è più? Ma che stai dicendo.....


è curioso che ora si dica che faccia male ciò che per la natura è indispensabile per la crescita di tutti i mammiferi!
DE pravato 06 agosto 2007 00:00
io conoscevo una vacca che aveva da poco partorito, e con un piccolo extra sulla solita marchetta ti schizzava addosso dalle tette mentre te la trombavi... Una goduria!
⚠ segnala contenuto inappropriato