Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gourry 04 agosto 2007 00:00
Se la memoria non mi inganna la Corte Costituzionale anni or sono ha chiaramente esplicitato che il canone RAI non è un mero corrispettivo per la fruizione del servizio televisivo ma è una vera e propria imposta che ogni famiglia deve pagare a prescindere dall'utilizzo del proprio televisore. Tuttavia anni fa ho incontrato una coppia di anarchici-borghesi (???) la quale mi ha detto che loro il canone non lo pagavano perché avevano staccato addirittura i "bocchettoni" da casa (testuali parole). Non so cosa siano questi bocchettoni ma magari staccandoli potresti raggiungere il risultato.
⚠ segnala contenuto inappropriato