Piergiorgio
06 agosto 2007 00:00
Accidenti che fregatura.
Colpa dei soliti terroni che si improvvisano commercianti.
mark
06 agosto 2007 00:00
rivolgiti ai carabinieri anzi meglio alla gdf. i soldi te li devono rendere oppure ti devono dare un frigo nuovo senza sovraprezzo. ah ad essere cattivi veramente potresti richiedere i danni. basta la garanzia e una bella raccomandata con ricevuta di ritorno spedita al negozio. vedi che poi si fanno vivi loro e anche velocemente. questi sanno che hai dei diritti ma fanno di tutto per negaarteli.
OVVIO!
06 agosto 2007 00:00
Rivolgiti alla Mafia. Ti fanno ridare tutti i soldi più gli interessi "per il disturbo".
(naturalmente in cambio di una qualche piccola cottesia)
Ovvio, no?
giorgio
07 agosto 2007 00:00
x piergiorgio
a quanto pare tu invece ti improvvisi stronzo e ti riesce molto bene...
messa in mora
07 agosto 2007 00:00
x sergio.
e' questa la scheda pratica dell'aduc che ti serve
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=40777
Calisto Tanzi
08 agosto 2007 00:00
Piergiorgio ha ragione.
Soltanto noi padani sappiamo fare impresa sul serio.
OVVIO!
08 agosto 2007 00:00
giorgio, perché dici "ti improvvisi"?
a me sembra un professionista, e di parecchia bravura pure!... hai visto che ha trovato pure subito i praticanti?