Gourry
08 agosto 2007 00:00
Qualunque disperato può accusare chi gli dà retta, in questo caso poi se il bersaglio è un prete va ancora meglio, visto che di gente come gianni che ci marcia sopra e si sente meglio ce n'è in abbondanza.
OVVIO!
08 agosto 2007 00:00
Cazzo!... gratta gratta qui andiamo a scoprire che scopano solo i preti!
La cosa mi preoccupa, perché io prete non sono!...
Ovvio, no?
Eretico
08 agosto 2007 00:00
Autore: Gianni
Data: 8 Agosto 2007
"Dopo le accuse a don Gelmini ora un altro sacerdote confessa di aver pagato per non essere denunciato per violenza sessuale.
La vittima ha anche detto di aver avuto rapporti sessuali con altri preti.
Se non erro ultimamente vengono sempre più spesso allo scoperto fatti del genere.
Gianni "
Ciò che la cronaca quotidiana fa emergere è solo la punta dell'iceberg. E' legittimo pensare che il fenomeno dell'omosessualità tra preti, frati, monsignori e porporati vari tocchi percentuali altissime, probabilmente superiori al 70%.
Gourry
08 agosto 2007 00:00
Appunto, quanto scrive eretico è la conferma di quanto ho scritto prima.
Mala tempora currunt.
OVVIO!
08 agosto 2007 00:00
Io penserei sull'83-85%...
Che ne dici Eretico, secondo te,
è "più legittima" la mia stima,
o è "meglia"?
Stai attento anche ai Sagrestani ed ai Seminaristi!... quelli sono i più arrapati di tutti!
Ovvio no?
SCIO' VVIO!
08 agosto 2007 00:00
Sei esperto di "messe" in culo, n'è Ovvio?