El Che
09 agosto 2007 00:00
Non siamo nel Terzo Mondo, siamo in una delle tanto beneamate D-E-M-O-C-R-A-Z-I-E !
(Tu lavori, voti e bestemmi, LORO te lo mettono regolarmente nel CULETTO!...)
C'è tanta bella gente, anche in questo forum, contenta di viverci...
Gourry
09 agosto 2007 00:00
Tra poco Prodi andrà a cagare sull'altare della patria per quanto gliene può fottere dell'Italia. Siamo in mano ad una manica di avventurieri e se ne stanno vedendo ampiamente i risultati.