Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
il LIBERALIZZATORE del NULLA! 09 agosto 2007 00:00
W BERSANI .....dovevi aggiungere!!!!!
Ciribiribì 09 agosto 2007 00:00
Sono dei LADRI come ampiamente risaputo!!

Sabdrino 09 agosto 2007 00:00
Ma butate via tutto, schiavi di telefonini, laptop, congegni attaccati all'orecchi, siete ridicoli, non avete bisogno di tutto cio', vi siete inventati un vostro mondo, di beni e consumi inutili, provate a lasci9are tutto a casa, i vostri affari saranno sempre gli ste4ssi, risparmierete costi di gestione inutili, l'importante e' saper organizzare il proprio lavoro senza queste cazzate.
Ringhio&Tonti 09 agosto 2007 00:00
LIFE IS NOW.

Pensaci invece di lamentarti.

Tonti&Ringhio
Ciccio Formaggio 13 agosto 2007 00:00
Praticamente hai detto che TIM può essere tranquillamente frodata, basta avere sempre qualche centesimo in canna e poi far partire l'ultima telefonata/cobnnessione lunghissima, tanto TIM non abbate la comunicazione....
Ovviamente senza poi ricaricare il telefonino e senza compendare il debito generato...

Starno che "gli taliani, brave gente" non ci abbiano pensato..
angelovincenzo 19 agosto 2007 00:00
grazie PAOLO se non ti leggevo non avrei mai avuto questa notizia ho navigato 4-5 ore con il cell. di uno dei figli fuori dal portale di TIM (avevo ricaricato 20€+ 17€ cerano gia ) mi sono mangiato tutto il credito non contento ho ricaricato 20€ dopo 1h40m finito anche quelli non ho scaricato niente con il mio operatore 3h di navigazione 7,50€.Ho ricaricato 10€ basta ho capito la lezione( molto cara )scusa il mio operatore è vodafone
⚠ segnala contenuto inappropriato