Elena
20 agosto 2007 00:00
Sono la mamma di una bambina portatirce di impianto cocleare e se non sbaglio recentemente è entrato in vigore il DPR 5 marzo 2007 "Modifica del DPR 29 novembre 2001 recante definizione dei livelli essenziali di assistenza" che all'art. 6 prevede a carico delle ASL le spese per manutenzione, sostituzione o riparazione di tutte le componenti dell'impianto cocleare compreso lo specch proccessor. Con la speranza esserti stata utile di saluto e condivido con te la tua rabbia per questo sistema lento e vergognosamente ingiusto!!!
Antonio
30 settembre 2008 00:00
Mio figlio di anni 6 portatore di impianto cocleare, tra l'altro sofferente di crisi epilettiche, è caduto causando la rottura del processore. Le spese di riparazione sono a carico mio o dell'ASL. Qual'è iter per il rimborso ??? Devo pagare prima e poi essere rimborsato o fare richiesta all'ASL che provvederà al pagamento?
Grazie a chi potrà darmi un aiuto.