Gianni
10 agosto 2007 00:00
Sono d'accordo pienamente su quello che dici caro Enrico.
Spero che l'Aduc faccia qualcosa.
Multinick
11 agosto 2007 00:00
Per me la cosa veramente assurda è un'altra: ognuno si lamenta di essere governato da una partitocrazia che pensa solo a se stessa ed è espressione del potere economico (destra o sinistra che sia), però quando qualcuno cerca di dare un segnale (vedi la petizione on-line da me più volte segnalata - http://www.PetitionOnline.com/DP02/) tutti fanno gli struzzi; a questo punto, di che cavolo ci si lamenta?...