Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pierino 11 agosto 2007 00:00
ecco arrivare il disastro di una politica di sole tasse.
Tutti scappano all'estero,almeno chi a soldi.
Non credo chi abita all'estero paghi le tasse in italia!
Altrimenti tutte quelle imprese che sono fuggite in Romania in Polonia,in Ungheria in Austria In repubblica Ceca,lo stesso Valentino Rossi cosa farebbero
Alex1 13 agosto 2007 00:00
Tutto come previsto.
⚠ segnala contenuto inappropriato