Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Fantaghirò 10 agosto 2007 00:00
Sono dell'avviso che non ti risponderà nessuno.
Hai sbagliato forum,qui sono tutti esperti nel dire o scrivere parolacce.
Qualsiasi argomento trattato viene deviato con svariate inutilità da cortile.
buona fortuna
massimo 11 agosto 2007 00:00
Ok, i problemi del signoraggio delle banche centrali li conosco bene, ma non riesco a vedere un sistema alternativo che non presenti anch'esso gravi problemi. Certo forse si potrebbe migliorare un po’, ma non volendo tornare al baratto i criteri con cui si possa stampare carta moneta sono di difficile definizione.
Quale sarebbe secondo te il miglior modo di stampare moneta?

Pierino 11 agosto 2007 00:00

i tuoi amici
comunisti e

I misteri del sommergibile Kursk
poteva essere la terza guerra mondiale e per di più atomica.

e pretendi che sia abolito il signoraggio.
e più facile abolire i soldi
El Che 11 agosto 2007 00:00
Troppa gente, anche in questo forum, si illude di vivere in una demo-crazia, mentre in realtà sopravvive in una dittatura economicista, dorata forse, ma solo per il momento: le cose peggioreranno sempre più, il "botto" ci sarà...
OVVIO! 11 agosto 2007 00:00
E chi è quest'altro strunzo esperto delle cose del nostro forum?...

Fantaghirò!... ma da dove è uscita?... dal cassone della biancheria della nonna?

Stattene un poco all'aria, ragazza, che di puzza qui ce ne sta parecchia anche senza la tua naftalina!
Gourry 12 agosto 2007 00:00
Vabè dai il signoraggio è roba vecchia e da tempo bocciata sia in sede economica (la vicenda di quell'inetto del prof auriti mi pare che sia abbastanza nota) che giuridica. Quindi di cosa stiamo parlando? Della solita aria fritta ed inutile? Mah che gente.
Fantaghirò 13 agosto 2007 00:00
Era "ovvio" che si sarebbe fatto sentire(leggere) qualcuno.
Non mi sono sbagliata!
OVVIO! 13 agosto 2007 00:00
Era Ovvio che qualcuno dicesse "DOPO" di sapere "DA PRIMA" quello che sarebbe successo!

Era il mio trucco preferito, quando facevo il mago coi compagnucci miei dell'asilo!

Ovvio, no?
OVVIO! 13 agosto 2007 00:00
Soprattutto quando "ancora più prima" aveva profetizzato esattamente il contrario.

Come qui ha fatto Fanraghirò!
Vero?

Vero?... Ovvio, no?
Gourry 13 agosto 2007 00:00
Giusto Ovvio. Con il senno di poi anche persone non proprio sveglie come fantaghirò possono dire dire la propria.
⚠ segnala contenuto inappropriato