Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Gourry
13 agosto 2007 00:00
Mah sinceramente quanto hai riportato non è uno spreco. Quest'ultimo sta nel numero di dipendenti e negli stipendi e fringe benefits dei dirigenti.
⚠ segnala contenuto inappropriato