Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Isaia Kwick 16 agosto 2007 00:00
Io credo che tu abbia firmato un contratto. Bhe' sul contratto c'e' scritto che acquistavi una yaris modello base, e che in officina ti montavano l'aria condizionata, o sbaglio?
Io credo che tu hai il dovere di informarti, senza capacita' di farlo stai a casa o fatti accompagnare da qualcuno che ne sa piu' di te. Penso tu sia vittima della tua ignoranza.
Isaia Kwick
Landru Alias Lauro 16 agosto 2007 00:00
Ma che cazzo scrivi. Concessionaria specializzata toyota, concessionaria Toyota; speulato prima di fare l'acquisto.....Consumatrice della Toyota?
Ma sei idiota?
E ti lasciano andare in giro da sola a comprar automobili a te?
Ma stai a rigovernare a casa.
⚠ segnala contenuto inappropriato