Gourry
16 agosto 2007 00:00
Buone vacanze e a presto!
Cercheremo di onorarti al meglio
Rino
16 agosto 2007 00:00
Spero che un pò di relax ti faccia bene e ti renda un pò meno arrogante e scontroso,
Enjoy ;)
armando
16 agosto 2007 00:00
- Contratto d'affitto registrato
- abitazione tipo seconda casa di natura transitoria per non residenti arredata.
- il contratto ha durata dal 1-10-2006 al 30-10-2007 rinnovsbile tacitamente per eguale periodo per accordi intercorsi tra le parti dopodiche' il contratto cessera senza bisogno di disdetta alcuna. Ora io devo lasciare la casa il 30 settembre perche' me ne serve una piu' grande dato l'inizio di convivenza con la mia ragazza.
- Dovrei allora inviare disdetta entro 30 giorni dalla scadenza del 30 settebre o cosa d'altro devo fare???. Grazie.
El Che
16 agosto 2007 00:00
Bye-bye, tesoruccio, prenditela pure comoda!...
Isaia Kwick
17 agosto 2007 00:00
Ciao e buone vacanze.........!!
Isaia Kwick Zingaro ROM.
brunax
27 agosto 2007 00:00
ciao a tutti .. son tornata proprio oggi dalle vacanze e sto lavorando .. e voi come state ?? .. passate bene le vacanze ad agosto ??