OVVIO!
18 agosto 2007 00:00
io, ma come cazzo parli e che cazzo dici?... non si capisce una mazza!... altro che manager, tu al massino puoi presentarti in primina!
Passante
18 agosto 2007 00:00
Forse che per strada non ci sono litigi? Che l'Italia fuori da questo sito è un paese perfetto, ricco di principi e di rispetto?
L'unica differenza è che almeno fuori ci si mette la faccia e si è soggetti alla legge, mentre qui esce solo il peggio grazie all'anonimato. Ma non è altro che uno spaccato di quello che c'è fuori.
Se fuori c'è merda si può pretendere che qui ci siano solo fiori?
Isaia Kwick
19 agosto 2007 00:00
Giusto PASSANTES, pero' c'e' da dire che anche "fuori" la societa' e' piena di anonimi.
<strong>Isaia Kwick</strong>