silvio secondo
20 agosto 2007 00:00
si il cardinale bertone dice che bisogna pagare le tasse tutti,e distribuirle secondo i bisogni.
predica bene ma razzola malissimo,il vaticano non le paga,vedi ici sulle attivita' commerciali del vaticano.
non ricordo bene quanti appartamenti ha il vaticano a roma.........cominci a darli hai piu' bisognosi.......
sono in molti a predicare bene ma poi....
OVVIO!
21 agosto 2007 00:00
Almeno predica bene!
Perché tutti noiantri si "razzola malissimo" nel senso che ci teniamo stretti il/i nostri appartamentini, ma parecchi dicono pure stronxate!
Ovvio, no?
(mi sono inventato il neologismo stronxate per non turbare la sensibilità di nessuno)