Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pex 21 agosto 2007 00:00
Nel tuo caso può andare bene un contratto "transitorio" che, per la legge in vigore, ha una durata di 18 mesi. Inquesto caso non intestarti le utenze come acqua, gas e luce ma pagale direttamente al proprietario. Spesso, per i contratti transitori i proprietari fissano un canone globale che comprende sia le spese condominiali che un forfait per le utenze anche se questa pratica non sarebbe in linea con le leggi sulle locazioni. I vari modelli di contratti gli trovi nelle cartolerie tipo Bufetti oppure puoi scaricargli da vari siti internet : Confedilizia, condominio web,overlex....Spero di essere stato utile.
⚠ segnala contenuto inappropriato