Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 21 agosto 2007 00:00
Guarda che l'hai semplicemente preso in quel posto, non sapevi di essere in Italia con avvocati Italiani, magistratura Italiana e leggi Italiane ??

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato