passante
21 agosto 2007 00:00
ma voi cosa dite Ratzinger laggerà questa "meravigliosa lettera" scritta da questo Tanfo Tranfo?
Io scommetto proprio di no, ho proprio l'impressione che abbia qualcosa di più importante da fare:
Il nostro delizioso Ennio Montesi aveva , a suo tempo scritto a mons. Ravasi una lettera con gli stessi toni, che sortita ha avuto?
Poverini, che frustrazione non essere cagati da nessuno.
OVVIO!
21 agosto 2007 00:00
Ma perché, passante, tu l'hai letta?
Allora è vero quando dicono che non hai un cazzo da fare, e sei pure di cattivo gusto!
Ovvio, no?
Topesio
21 agosto 2007 00:00
Per quanto mi riguarda, al di là di quel che io possa pensare a proposito della Chiesa cattolica, del Papa, ecc., arrivare a dire che Ratzinger abbia scritto un libro
<i>per tentare di dare qualche risposta plausibile al libro-denuncia “La favola di Cristo – Inconfutabile dimostrazione della non esistenza di Gesù” dello studiso Luigi Cascioli</i>
mi sembra una kakata mostruosa!!!
io
21 agosto 2007 00:00
La cosa più deliziosa è l'affermazione del grande Montesi: non è un mistero che Ratzinger ha scritto il libro Gesù di Nazaret per rispondere aL Cascioli.
Ma questi esaltati non si rendono conto di essere proprio ridicoli.
Ma chi conosce il grande Cascioli?
Ma veramente Ratzinger ha tempo da perdere con le buffonate di Cascioli?
Suvvia!
Un po' di serietà non guasterebbe.
CATTOLICO IN DUBBIO
21 agosto 2007 00:00
Sino a qualche istante addietro ero un credente,adesso sono come uno sbandato.
Come può un Dio giusto,buono,amorevole,onnipotente e ogniscente avre creato dei coglioni come passante?
No!No! non è giusto creare delle inutilità e rompere il cazzo all'umanità!
bah
22 agosto 2007 00:00
il fatto che ti caghi solo io che domani non ho nulla da fare...Denota il fatto che ti tiri la zappa sui piedi
passante
22 agosto 2007 00:00
OVVIO! io sono un tipo un po' curioso e in questo periodo ho anche tempo a disposizione.
Leggo anche i tuoi interventi!
passante
22 agosto 2007 00:00
CATTOLICO in DUBBIO, veramente la tua fede era inesistente!
orat
30 agosto 2007 00:00
bene