mah
21 agosto 2007 00:00
Non è vero che si possono inviare tutti gli sms che si vogliono a 1 cent.
Lui stesso dice che il vero costo di un sms (per gli operatori della telefonia) è praticamente inesistente, salvo poi vendere pacchetti di sms a 6-11 cent.
A questo punto mi tengo il mio operatore a 15 cent sfruttando le varie promozioni più o meno periodiche.
luca
22 agosto 2007 00:00
io l'ho provato, in effetti spendo 1 centesimo!!grazieeee