Scocciato
22 agosto 2007 00:00
Le farine al dettaglio al discount sono passate, un mese fa da 25 cent il kg, a 29 cent. poi, dopo un mese adesso passano a 35 cent. Ma un conto è da 25 passare a 35 cioè 10 cent.il Kg con un aumento del 40% e un'altro è ricaricare il pane, già carissimo, del 40-80% che ammonta a 80-160 cent.(1600-3500 vecchie lire) cioè aumentando solo le farine di 10-15 cent. hanno applicato la percentuale A TUTTO IL RESTO. Farabutti come al solito i poveri panettieri che le farine le pagano ancor meno del discount!
Loro ti dicono che il pane "concordato" costa meno, ma è introvabile.
Da noi(Romagna) mediamente il pane costa da anni dai due ai quattro euro il Kg (pane normale altrimenti lo speciale(con un po di grasso e qualche manovrina in più) costa molto di più, senza ancora gli aumenti, quindi, Francesco Panaro sei ancora fortunato!
Il pane impari a farlo in casa e lo paghi un/ottavo!sì, 1/8. Oppure lanciamo la campagna contro i panettieri ladri.