Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pierluigi 23 agosto 2007 00:00
senti..... Isaia Kwick

perchè non provi a prenderlo nel culo è facile che così tu ti ritrovi appagato insieme ai cazzoni zingari come te.

Cosa ci fai in Italia che è un paese a maggioranza cristiana?

Vuoi il tuo HALLALLALLALLAH ??? ROM o SINTO della minchia !!

Oppure ti accontenti di truffare il primo vecchietto di 80anni che incontri al semaforo.

Preferisci la religione islamica con le loro donne infibulate che non ti possono dire quanto sei impotente?

Stai sparando cazzate a iosa e la TUA puzza sta facendo marcire il forum.

Tu sei un'associazione a delinquere ma più precisamente IL CONCENTRATO DI una ASSOCIAZIONE a DELINQUERE !!!!

Ma cosa ne sai tu dell'ICI se vivi (si fa per dire) sotto i ponti.

Quanto ai pedofili, ti preoccupi perchè un minorato come te è considerato INFANTE ?

Preoccupazione inutile, nessuno ti tromba manco il più lurido pedofilo e la ragione è sotto il tuo naso .... se ti odori.

mai con silvio 23 agosto 2007 00:00
Hai pienamente ragione Isaia.
I suoi proseliti poi non sono da meno: parlano di famiglia e onestà e sono i primi puttanieri ladri.
Vergogna, vergogna, vergogna.
per pierluigi 23 agosto 2007 00:00
dai, lo sanno tutti che questo isaia non è uno zingaro....scrive così perchè pensa che faccia figo e alternativo
Isaia Kwick 23 agosto 2007 00:00
<html xmlns:o=&quot;urn:schemas-microsoft-com:office:office&quot;
xmlns:w=&quot;urn:schemas-microsoft-com:office:word&quot;
xmlns=&quot;http://www.w3.org/TR/REC-html40&quot;>

<head>
<meta http-equiv=Content-Type content=&quot;text/html; charset=windows-1252&quot;>
<meta name=ProgId content=Word.Document>
<meta name=Generator content=&quot;Microsoft Word 11&quot;>
<meta name=Originator content=&quot;Microsoft Word 11&quot;>
<link rel=File-List
href=&quot;Hai%20raggione%20Gianni%20hai%20colto%20il%20segno_archivos/filelist.xml&quot;>
<title>Hai raggione Gianni hai colto il segno…</title>
<!--[if gte mso 9]><xml>
<o:DocumentProperties>
<o:Author>ALESSANDRO</o:Author>
<o:Template>Normal</o:Template>
<o:LastAuthor>ALESSANDRO</o:LastAuthor>
<o:Revision>1</o:Revision>
<o:TotalTime>1</o:TotalTime>
<o:Created>2007-08-23T17:26:00Z</o:Created>
<o:LastSaved>2007-08-23T17:27:00Z</o:LastSaved>
<o:Pages>1</o:Pages>
<o:Words>18</o:Words>
<o:Characters>104</o:Characters>
<o:Lines>1</o:Lines>
<o:Paragraphs>1</o:Paragraphs>
<o:CharactersWithSpaces>121</o:CharactersWithSpaces>
<o:Version>11.8107</o:Version>
</o:DocumentProperties>
</xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml>
<w:WordDocument>
<w:Zoom>0</w:Zoom>
<w:GrammarState>Clean</w:GrammarState>
<w:HyphenationZone>21</w:HyphenationZone>
<w:PunctuationKerning/>
<w:ValidateAgainstSchemas/>
<w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid>
<w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent>
<w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText>
<w:Compatibility>
<w:BreakWrappedTables/>
<w:SnapToGridInCell/>
<w:WrapTextWithPunct/>
<w:UseAsianBreakRules/>
<w:DontGrowAutofit/>
</w:Compatibility>
<w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel>
</w:WordDocument>
</xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml>
<w:LatentStyles DefLockedState=&quot;false&quot; LatentStyleCount=&quot;156&quot;>
</w:LatentStyles>
</xml><![endif]-->
<style>
<!--
/* Style Definitions */
p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal
{mso-style-parent:&quot;&quot;;
margin:0cm;
margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:12.0pt;
font-family:&quot;Times New Roman&quot;;
mso-fareast-font-family:&quot;Times New Roman&quot;;
mso-ansi-language:IT;}
@page Section1
{size:595.3pt 841.9pt;
margin:70.85pt 3.0cm 70.85pt 3.0cm;
mso-header-margin:35.4pt;
mso-footer-margin:35.4pt;
mso-paper-source:0;}
div.Section1
{page:Section1;}
-->
</style>
<!--[if gte mso 10]>
<style>
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:&quot;Tabla normal&quot;;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:&quot;&quot;;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:&quot;Times New Roman&quot;;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}
</style>
<![endif]-->
</head>

<body lang=ES style=&#39;tab-interval:35.4pt&#39;>

<div class=Section1>

<p class=MsoNormal><span lang=IT>Hai raggione Gianni hai colto il
segno….Lavaggio di cervello, brutta parola<span style=&#39;mso-spacerun:yes&#39;> 
</span>vero….Pero’ e’ cosi.</span></p>

<p class=MsoNormal><span lang=IT>Isaia Kwick Zingaro ROM</span></p>

</div>

</body>

</html>
Isaia Kwick 23 agosto 2007 00:00
Che significa l&#39;Italia e&#39; un paese a maggioranza cristiana? L&#39;hai letto sull&#39;atlante? Ma vale la pena rispònderti, dimmi tu Pierluigi.
Isaia Kwick Zingaro ROM dinastia Polacca quindi Cristiana.
Isaia Kwick 23 agosto 2007 00:00
mai con silvio:
Bhe si sa il proibizionismo li fa diventare i peggio ipocriti della terra, tanto la domenica vanno a fare la cominione e il lunedi a puttana di nuovo.
Sai mi viene in mente una cosa, MAI CON SILVIO, una mia amica che fa la prostituta mi ha detto che il Lunedi&#39; sono i giorni migliori, incassa molto di piu&#39; che nel wik end, chiaro i padri di famiglia si dedicano alla mogliettina.
Isaia Kwick ZINGARO ROM Dinastia Polacca.

Passaporto Italiano numero 869517 W. Fedina Penale Pulitissima.
Non puzzo, oddio a volte i piedi si pero&#39;.
E&#39; un reato Pierluigi? Consigliami tu ti prego.
Gianni 23 agosto 2007 00:00
Ogni qualvolta c&#39;è una critica, più che giusta, sul vaticano o sul papa o sul clero c&#39;è sempre qualche buon cristiano cattolico che interviene con i commenti più volgari.
E&#39; evidente che il lavaggio del cervello che hanno subito durante le lezioni di catechismo non gli consente più una risposta civile, con qualche argomento accettabile in favore dei propri idoli.
O forse davanti ad una verità innegabile non possono far altro che insultare e minacciare.
Ma lo sappiamo, la chiesa pretende la completa sottomissione, la ragione non deve esistere, e di completamente sottomessi, che non sono più capaci di ragionare, purtroppo ce ne sono tanti.
Gianni
⚠ segnala contenuto inappropriato