Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
embè 23 agosto 2007 00:00
embè?
questo dimostra cosa?
magari facci un elenco dei reati commessi dai tuoi amici zingari rom
Isaia Kwick 23 agosto 2007 00:00
Non scrivo per dimostrare ma bensi' per scambiare idee e opinioni.
Isaia Kwick
Passante 23 agosto 2007 00:00
E' un'evidente provocazione. Secondo lui io per colpa di Andreotti, Poggilini, ecc dovrei sentirmi in colpa e dovrei far finta di non vedere i reati degli extracomunitari.
Un bel paio di palle!!
⚠ segnala contenuto inappropriato