Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Indovina?
25 agosto 2007 00:00
PREFERIRESTI FORSE RIVEDERE AL GOVERNO LA B A N D A B A S S O T T I ? . . .
Passante
25 agosto 2007 00:00
Mi sembra una buona lista, niente da invidiare all'attuale composizione del governo.
⚠ segnala contenuto inappropriato