Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
OVVIO! 25 agosto 2007 00:00
Festa
Farina
Forca... dicevano i Borboni, che buoni non erano ma sapevano il fatto loro!

Oggi invece, come giustamente fa rilevare il signor "BULLETTA" ci adeguiamo a:

Festa
Forca

Infatti a giorni la Farina aumenterà di un onesto 20% almeno!

Ovvio, no?
FABRIZIO 25 agosto 2007 00:00
Povera Italia !
Siamo un paese che sta andando a rotoli, abbiamo un tasso di criminalità in forte aumento, siamo arrivati al punto che se tivogliono rapinare non ti chiedono più neppure il portafoglio con la classica frase "o la borsa o la vita" ma ti sferrano una botta in testa a tua insaputa e poi ti frugano portandoti via magari un telefonino da 50 euro e altri 50 o 100 euro dalle tasche.
la nostra vita, per certa gente, non vale più nulla, un terzo delle famiglie italiane é quasi alla povertà, siamo il paese che ha la benzina e la tassazione più cara in Europa, ma......
.... davanti ad una partita, ci dimentichiamo tutto !

Povera Italia ...........
paese di santi, poeti, navigatori e.... imbecilli abbagliati dal pallone !
⚠ segnala contenuto inappropriato