passante
26 agosto 2007 00:00
perchè non te ne vai?
Forse il livello di questa nazione si innalzerebbe.
Topesio
26 agosto 2007 00:00
Attenzione a non cadere nei soliti luoghi comuni: una recente statistica ha collocato la Sanità italiana al secondo posto in Europa!
Viva l'Itaglia (con la gl)
27 agosto 2007 00:00
A mia madre, dopo esame rx, hanno diagnosticato la frattura di ben due ossa del metacarpo (mano); non me ne intendo, ma ho dato lo stesso un'occhiata alla lastra (perché mia madre non mi sembrava dolorante quanto avrebbe dovuto essere in base a quella diagnosi) e non ci ho visto niente di così grave, nessun segno di fratture e neanche di incrinature, lo stesso ha confermato il medico di famiglia, che ha prescritto un nuovo esame...
Se per caso le cose stessero così, che pensare dell'accaduto? Semplice errore, o qualcuno "ci marcia"?...
Viva la sanità italiana, seconda in europa!...
(Dimenticavo di dire che anni fa, nello stesso pronto soccorso, per uno strappo muscolare mi fu diagnosticata una colica renale...)
disilluso
27 agosto 2007 00:00
Si. al secondo posto di cosa?
Prova a chiedere a Perugia (tanto per parlare dell'ultimo scandalo della sanità).
Sarò sfortunato, ma ogni volta che devo fare un accertamento medico, alla fine mi tocca andare a pagamento per non aspettare sei mesi.
Topesio
27 agosto 2007 00:00
A quelli pronti a sputare addosso ai servizi italiani consiglio di fare una puntatina nei mitici States e poi ne riparliamo!
Ecco il risultato del bla bla bla: solo chiacchiere senza una seria base. La statistica NON si fa sui singoli casi ma sul totale, per cui per ogni episodio negativo ve ne potrei portare 100 positivi.
Voi invece, siccome avete avuto un'esperienza negativa (ammesso che sia vero), pretendete di estenderla all'intero universo...
disilluso
27 agosto 2007 00:00
Vabbè, raccontaci i 100 positivi!
Topesio
27 agosto 2007 00:00
Non ho nulla da raccontare, in quanto la statistica non la si "racconta" in base ai casi personali, come ho già tentato di far capire.
Il consiglio che posso dare è di tenerci stretta la nostra Sanità, perché in tanti altri posti semplicemente se la sognano.
Questo non vuol ovviamente dire che le storture non vadano denunciate, anzi!
ahahah
27 agosto 2007 00:00
prima spara, poi dice "non ho nulla da raccontare"!
ma se dovevi farci 100 esempi positivi ogni uno negativo!
disilluso
27 agosto 2007 00:00
Si, raccontalo alle famiglie di quei poveracci che sono entrati in ospedale per un intervento di routine e sono usciti cadaveri. Mi dici quali paesi si sognano la nostra sanità, per favore?
Topesio
27 agosto 2007 00:00
Un'infinità di paesi, a cominciare proprio dagli USA.
Vi ricordo che esiste una INFINITA' di casi ben risolti nella tanto vituperata Sanità italiana; ovviamente a far notizia sono le storture...
Napoli
27 agosto 2007 00:00
Caro gio hai ragione ormai siamo gia alla frutta.
Bisogna fare qualcosa,ma cosa?
Pierino
27 agosto 2007 00:00
Al secondo posto come disastro!
Al mio amico volevano tagliare il piede,dicevano che non si poteva fare nulla.E'andato a operarsi a Lubiana(Terzo MONDO) e gli hanno salvato il piede,dopo che era stritolato sul posto di lavoro.
disilluso
28 agosto 2007 00:00
Sugli USA concordo, ma credo che "l'infinità di altri paesi" siano il terzo mondo (quello vero).
In Europa nessuno ci invidia un bel nulla e nemmeno molte metropoli mondiali.
gio
28 agosto 2007 00:00
a me degli states,con le puttanate di bush,Guerre finte,morti per la guerra finta,inventata da bush,la famiglia Laden e Putin ,non frega molto.eliminAte i romeni,popolo da schifo,di animali,dal nostro paese,eliminate i politici,e la repressione che disgusta..:....insegnate l`italiano ai carabinieri,sveglia.............. sono schifato.
sputo
29 agosto 2007 00:00
siamo lo schifo del mondo,vergogno troppo coMe italiano.
gio
31 agosto 2007 00:00
caro io sono schifato della mia nazionalita.
cittadino di un paese di ladri e cocainomani........
tutto il mondo e paese,l`italia sta al di fuori,quattro mafie,corruzione,e preroGativa solo nostra.....e il vaticano,conserva soldi delle quattro mafie,IOR,e tanta coca che voi neanche immaginate.....ma la media degli italiani e indebitata in cellulari,pc,suv,case,e cagate varie completamente sottomesSi a pizzo,usurai,banche..... le nuove geneeazioni sono mononeuroniche per la coca,avanti agli psichiatri......... schiavi delle case farmaceutiche,come tutti. come si fa a cancellare italia dai propri documenti?? e un marchio vergognoso.
Paolo Del Prete
31 agosto 2007 00:00
Credo che ormai sia stato superato ogni limite!! E' giunto il momento di alzarsi in piedi e risorgere, come Popolo e come individui. Come? Innanzitutto ribellandoci ad ogni ingiustizia e sopruso, dal più piccolo al più grande, dal furbo che ci passa avanti quando siamo in fila al politico che spara cazzate, rispondendo ed agendo, magari non andando a votare e spargendo la verità nel nostro ambito e non solo, far capire, insomma, che non siamo polli e che se ci girano le palle siamo in grado di fare delle scelte consapevoli e coraggiose. Basta con il Popolo pecora e sottomesso! Quando il gioco si fa duro, è ora che i duri entrino in campo!!!!
Topesio
01 settembre 2007 00:00
Ecco, ci mancava la reincarnazione di Masaniello...!