OVVIO!
26 agosto 2007 00:00
Caro Nicola,
Questa tua puntualizzazione sembrerà musica e poesia alla Autostrade SpA!...
Come dire... Sonetti in rime baciate!
Hai goduto del vento in faccia!
Hai risparmiato innumerevoli code!
Hai parcheggiato il tuo mezzo senza dover attendere che si liberasse un posto!
Hai consumato La Metà dei pneumatici per fare gli stessi Km degli automobilisti!
E' quasi certo, Sonetti caro, che al prossimo viaggio la SpA terrà conto delle tue indicazioni, e ti sone(tte)rà ancora peggio!
Ovvio, no?
cucù
28 agosto 2007 00:00
Giusto, sollevate anche contravvenzioni ai motociclisti che vanno a 200 all'ora, superano da destra, viaggiano a cavallo delle corsie, viaggiano a zig-zag e superano in coda!