Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
OVVIO! 26 agosto 2007 00:00
Caro Nicola,
Questa tua puntualizzazione sembrerà musica e poesia alla Autostrade SpA!...

Come dire... Sonetti in rime baciate!

Hai goduto del vento in faccia!
Hai risparmiato innumerevoli code!
Hai parcheggiato il tuo mezzo senza dover attendere che si liberasse un posto!
Hai consumato La Metà dei pneumatici per fare gli stessi Km degli automobilisti!

E' quasi certo, Sonetti caro, che al prossimo viaggio la SpA terrà conto delle tue indicazioni, e ti sone(tte)rà ancora peggio!

Ovvio, no?
io 28 agosto 2007 00:00
ne hai di tempo da perdere eh?!?!
sai che fine farà la tua lettera idiota???
cucù 28 agosto 2007 00:00
Giusto, sollevate anche contravvenzioni ai motociclisti che vanno a 200 all'ora, superano da destra, viaggiano a cavallo delle corsie, viaggiano a zig-zag e superano in coda!
⚠ segnala contenuto inappropriato