ermetico (Er metico)
28 agosto 2007 00:00
Porc...! E' vero, mi scrivevo così (Er metico, non: ermetico). E' passato un po' di tempo da quando non scrivo e in vacanza mi son rilassato un po' troppo!
Però, riguardo l'offerta della FIAT, pensavo: che tempismo, quelli dell'azienda torinese! Considerando che il decreto Bersani potrebbe diventare esecutivo in autunno, per il 15 settembre, sparando anche una patente omaggio in mano al neonato, sarebbe un bel segno di protesta e - se il bimbo guidasse bene - anche ben motivato, non credete?
Saluti.