Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Lucio Musto 28 agosto 2007 00:00
Bentornato "Bambino"!

Ci intratterai di nuovo con il tuo macabro umorismo, o questo è solo un tragico interludio?
⚠ segnala contenuto inappropriato