nikynik
28 gennaio 2008 00:00
ho aquistato un dvb-t usb reveiver amstrad ,e una porcata non mi fa sintonizzare i canali non prende un cavolo,x me' e una truffa bella e buona.ho chiamato tutti i centri asistenza x qualche spiegazione e' tutti mi dicono che non trattano + assistenza con amstrad xche' e in liquidazione, allora io mi chiedo come mai mandano in commercio la propria merce, forse xche non sono tanto fuzionanti?come mai tutti i centri assistenza non vogliono + trattare con amstrad? un centro assistenza mi ha detto di cambiare marca xche amstrad da solo spazzatura.se qualchuno ha avuto il mio stesso problema contatti
[email protected] ciao
FABRIZIO
30 gennaio 2008 00:00
"Mi consenta" , sig. trony,
ma non ho capito il suo intervento.
Ce l'ha con me ?
Beh, si spieghi meglio perché dal suo intervento non si capisce nulla.
Cosa c'entra Berlusconi con Amstrad ?
Non saprei..... si spieghi meglio e sopratutto eviti di usare il maiuscolo.
Fa male agli occhi !
Saluti e baci !
PS:
se si riferisce al fatto che io faccio spesa all'Auchan, beh.... io faccio anche spesa alla COOP.
Se costa meno, perché non dovrei ?
Non sono mica come quelli che non vanno all'Auchan perché glielo ha ordinato il partito !
Io non ho mica portato il cervello all'ammasso... io !
arri-saluti e
arri-baci
Criceto
30 gennaio 2008 00:00
Caro Trony, permettimi di dire che un rivenditore che vende prodotti che per lui non sono in garanzia E' UN EMERITO PIRLA!!!!!
Davide
14 aprile 2008 00:00
Anche io ho riscontrato problemi con prodotti Amstrad nello specifico: Tv portatile tdt 775 con digitale terrestre.
Non prende un canale nemmeno se ci sbatte contro!
Ora comincerò la via crucis con l'assistenza, leggere i vostri post non è stato per niente rincuorante!
Un saluto a tutti
Menconi Giuseppe
26 giugno 2008 00:00
Purtroppo anch'io sto vivendo l'agonia per una riparazione ad un registratore combinato VHS+DVD. Non c'è assistenza e i privati quando lo vedono incominciano a sudare, LORO.., figuratevi io.
Comunque lidentico problema esiste anche per i prodotto LAICA. In tutta Italia non esiste l'assistenza, bisogna spedire il prodotto in sede a Vicenza, con tutte le spese x la spedizione, e poi......
Saluti, anch'io non ho capito il collegamento a Berlusconi, che ti rotto il ............?
pinus
19 gennaio 2009 00:00
Anch'io sono entrato nel giro degli
sfigati che hanno copmprato AMSTRAD...
Ho il tv LCD svampato da 32" e nessuno
me lo vuole riparare, per quanto riguarda
l'attinenza a Belusconi...la marca amstrad è del fratello...