Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mah 28 agosto 2007 00:00
che c'entra il ministero? tra l'altro la sicilia è regione a statuto speciale!!
ladri fino in fondo nelle istituzioni, soprattutto del sud.
⚠ segnala contenuto inappropriato