Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
assicuratore 29 agosto 2007 00:00
ma tu te ne andavi in giro con l'assicurazione scaduta?? ma se buttavi sotto qualcuno? la prossima volta pagala così nessuno ti sequestra la macchina...
IO 29 agosto 2007 00:00
e tu con quale diritto vai in giro in auto con l'assicurazione scaduta???
FABRIZIO 30 agosto 2007 00:00
"...due giorni fa i vigili mi hanno sequestrato l'autovettura perchè l'assicurazione era scaduta..."

*********************************

HANNO FATTO BENE !!!
Ciccio Formaggio 05 settembre 2007 00:00
..e ti lamenti pure....
⚠ segnala contenuto inappropriato