caso tucker
29 agosto 2007 00:00
ce l'aveva un cane in bocca.
Marchese Mascetti
29 agosto 2007 00:00
Antani, la bicazzola con scappellamento a destra. Asfiossi rodomonti di cippalippa.
C.M
zio
12 settembre 2007 00:00
a quello di partenza?
alessandra
19 settembre 2007 00:00
guarda qui
www.federconsumatorier.it/action.php?op=mostradettaglionews&id=1342 - 15k -
alessandra
19 settembre 2007 00:00
e anche qui
http://www.repubblica.it/2007/04/motori/motori-aprile07/motori-caso-tucker/motori-caso-tucker.html
Joe
19 settembre 2007 00:00
Non posso esprimermi sulla funzionalità della Tucker o sull'operato dell'azienda, ma una cosa nel mio piccolo posso certo dirla: QUANT'E' BONA LA IVANA FERRARA!!!
zio
23 ottobre 2007 00:00
niente di nuovo?
watcher
07 dicembre 2007 00:00
nuovo servizio di mi manda rai tre!
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Mimandaraitre%5E17%5E45806,00.html
Massimo
01 febbraio 2008 00:00
Io mi sono costituito parte civile, e l'avvocato mi ha detto che ci saranno novità in primavera.
La causa va avanti e sono probabili risarcimenti, .............. sempre che ci sia una condanna entro e non oltre il 23 Novembre.............
speriamo bene.........
pollo
02 febbraio 2008 00:00
altri polli
Supervik
03 febbraio 2008 00:00
Gente che non capisce UN TUBO.... Se uno vuole regalare soldi per portarsi a casa TUBI DI FERRO che male c'e'? Mica la TUCKER ha rubato niente a nessuno? Perche' il giudice dovrebbe dare ragione ai fessi che hanno sborsato migliaia di EURO e perche' la tucker dovrebbe restituire il danaro visto che i fessacchiotti glielo hanno dato volontariamente? Boooh..... Questi cretinetti hanno firmato un contratto o sbaglio? Fateci ridere un po' raccontandoci le vostre avventure bizzarre e speriamo che troviate un giudice che vi dia giu' per le orecchie.... Se volete la prossima volta investite sui cazzi di plastica almeno quelli funzionano e potete venderli piu' facilmente.......
alessia
23 aprile 2009 00:00
Ho letto tutti i vostri commenti...non dovrei più stupirmi invece rimango ancora a bocca aperta davanti all'infinita stupidità Umana... non ho veramente parole...quelle che ho forse sono troppo offensive...ma ricordate che ogniuno raccoglie ciò che semina!!! Non sputate troppa merda!
@ Massimo: Novità in primavera??!!! Hai saputo le novità che ci sono state ora? Mirco Eusebie Ivana errari hanno rinunciato alla prescrizione... Vogliono essere giudicati...ma pensa te che Truffatori distratti!!!
Finitela veramente...parlate solo di ciò che conoscete...Ora avete stanato sul serio!
mah
24 aprile 2009 00:00
supervik, forse perchè veniva venduto per quel che non era?
ma lo stabilirà il giudice.
alessia perchè tanto mistero? a che pro il tuo intervento?