Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 30 agosto 2007 00:00
Un mio vicino di casa, poliziotto, mi ha confermato che 9 arresti su 10 sono di E.C. (che peraltro vengonbo rimessi "fuori" ne giro di pochi giorni per almeno il 50% o più.
Simile percentuale di presenza si riscontra nelle carceri della mia città.

E poi la chiamano "microcriminalità" !!!
Giacomo 30 agosto 2007 00:00

Come mai la cosa non mi meraviglia affatto?

Prima dell'estate ho messo in fuga il solito ladro occasionale nel mentre cercava di entrare a casa della mia vicina
(anch'essa una ragazza giovane ed ora terrorizzata dall'episodio poichè, che fosse in casa, era assolutamente evidente).

A parte della pattuglia chiamata vi era un polizziotto cliente del nostro ufficio che mi ha riconosciuto,
abbiamo chiacchierato
e mi ha detto esattamente detto quanto da Voi soprariportato;

aggiungo una cosa:

la sua rassegnazione, senso di impotenza e precarietà,
poichè, appunto, ogni fermato viene subito rilasciato ed i nomi sono sempre i medesimi.

A chi sostiene (politici e cittadini comuni) la necessità di essere tolleranti e ben disposti verso l'attuale fenomeno immigratorio

- OGGI ALLO SBANDO -

mi sentirei di augurare di trovarsi in una situazione da cardiopalma,
come ad esempio quella di sentire uno Slavo che picchia sulle tue persiane minaccindoti affinchè tu apra. (e se io non ci fossi stato???)


Buona giornata
⚠ segnala contenuto inappropriato