Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Paolo Del Prete
31 agosto 2007 00:00
Ancora un aumento di prezzo per i mezzi pubblici.... a quando un miglioramento dei servizi, aldilà del messaggio preregistrato dal solito speaker che " si scusa per il disagio "?????
⚠ segnala contenuto inappropriato