DE pravato
31 agosto 2007 00:00
Legarsi e bruciarsi per i politici di merda, per le case popolari rd il resto mi sembra esagerato... non fosse altro pe la puzza che fate, quando bruciate!
Ma comunque... so' cazzi tua e del condominio. Io mica abito a RRoma!