Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
DE pravato 31 agosto 2007 00:00
Legarsi e bruciarsi per i politici di merda, per le case popolari rd il resto mi sembra esagerato... non fosse altro pe la puzza che fate, quando bruciate!

Ma comunque... so' cazzi tua e del condominio. Io mica abito a RRoma!
⚠ segnala contenuto inappropriato