Topesio
01 settembre 2007 00:00
Se leggi bene l'intestazione della pagina del forum puoi trovare questa scritta:
<strong>Questo e' un forum di discussione. Per le domande rivolte all'ADUC, utilizzare il settore " SOS Online".
Per consulenza e informazione finanziaria, utilizzare "Investire Informati"</strong>
Capito?