Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
rarhib jalal 02 settembre 2007 00:00
permisso soggorno
DE pravato 02 settembre 2007 00:00
Anch'io Isaia, anch'io!...

Non era previsto che noi depravati capissimo un cazzo di quello che facevano lì. Anche io ho optato per un bel "secondo canale", un bel buco di culo a pagamento!

Fung! fung! fung!... e mi sono divertito pure io!
Passante 02 settembre 2007 00:00
Io non lo guardo a prescindere, non sono credente e non mi interessa. Mi pare che la tv di stato (ma anche quella privata) dedichi troppo spazio al Papa e a tutto ciò che gira intorno.
Se hanno voglia di farsi sentire, che lo facciano tramite TeleVaticano o RadioMaria.
Io sono stanco di vedere come servizio d'apertura dei Tg l'intervento del Papa.. ma chi se ne frega!
Per il resto a me non interessa fare la morale a nessuno, ognuno fa quello che crede più opportuno. E tanto rispetto ai missionari che invece di parole si occupano dei fatti.
⚠ segnala contenuto inappropriato