mah
02 settembre 2007 00:00
Non sarà che 6 miliardi cominciano ad essere troppi?
Non sarà che si vuole la botte piena e la moglie ubriaca? (mi riferisco alle proposte di coltivare più terre per la produzione di biodiesel, ad esempio).
Non sarà che la concorrenza è sempre più forte?
Non sarà che i produttori dei paesi meno sviluppati fanno concorrenza con prezzi più bassi per via di un minore costo della manodopera e non solo?
Isaia Kwick
03 settembre 2007 00:00
Un bel casino!
Ma la gente continua a fare file estenuanti per le ferie con l'automobile nuova e il cellulare con le ultime tecnologie. I carrelli dei supermercati sono pieni, chi regge tutto questo apparente benessere?
Isaia Kwick Zingaro ROM