Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Rino 03 settembre 2007 00:00
Non sono un credente, ma non mi piace leggere le falsità, c'erano 300000 persone...non mi sembrano così poche...
DE pravato 03 settembre 2007 00:00
Bravo SANSIRO!!!!

QUESTE SONO LE GRANDI VERITA' DELLA STORIA CHE BISOGNA SOSTENERE A COSTO DELLA VITA PER LA GRANDEZZA DELL'IDEALE E DEL PARTITO!!!

SBANDIERIAMOLE NELLE PIAZZE, URLIAMOLE NEGLI STADI!!!... FACCIAMOCI CONOSCERE !!!!

speriamo però che non ti senta ovvio, sennò sai che cacate cattofasciste neoliberal-bigotte si fa uscire dalle orecchie!!!
antianticlericali 03 settembre 2007 00:00
ma gli argomenti degli anticlericali sono questi? Robbie contro Ratzinger? Pazzesco...
passante 03 settembre 2007 00:00
la bile oscura anche la vista.
OVVIO! 03 settembre 2007 00:00
siro, è Andrea39.

NON ce ne possono essere due!

Ovvio, no?
sacri..pante 03 settembre 2007 00:00
E non è finita qui'!!!!!
Quanto costava il biglietto per vedere il papa? Perchè non sapevate che bisognava pagare il biglietto? E quanto costava il biglietto?
E chi ha pagato tutte le spese della manifestazione?
Tutto questo mi fa ricordare S.Francesco.........o no?
passante 04 settembre 2007 00:00
Caro Sacri..pante
sei sicuro che il biglietto a pagamento sia servito per vedere il papa?
io ho l'impressione che sia servito a vedere lo spettacolo, a cui il papa non ha neanche assistito.
Comunque sono contento perchè sei un ammiratore di san Francesco, sicuramente avrai fatto una scelta analoga alla sua.
Complimenti.
Se così non fosse dovrei dedurre che sei più ipocrita di chi stai criticando.
aa 04 settembre 2007 00:00
300.000 persone = un cazzo se consideri che c'era il Santo Padre che parla con Dio e tutti i Santi !!!! Avete reclutato tutti i bigotti delle parrochhie e portati lì a Loreto per fare mucchio, come faceva Mussolini che pandava su e giù per l'Italia i cannoni e le truppe per fare vedere al popolo che aveva un grande esercito!!! Trucchi veccchi che ancora per gli imbecilli funzionano.
Andrea 39 anni 04 settembre 2007 00:00
Mi spiace per chi ha l'abitudine di farlo caro innominabile, ma il mio nick è solo Andrea 39 anni e non mi abbasso a certe falsità: per capirci meglio io non sono siro!

Ciao.
Prrrrrrr! 04 settembre 2007 00:00
Le "discussioni" di questi anticlericali da 4 soldi vanno sempre accolte con una sonora pernacchia:
Prrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
Topesio 05 settembre 2007 00:00
Ma di quali anticlericali parli, di grazia? Il fatto è che la Chiesa dovrebbe occuparsi un po' di più delle anime e meno delle cose temporali.
Prrrrrrr! 05 settembre 2007 00:00
Nessuno ti ha detto che le anime stanno bene quando stanno bene anche i corpi?...
La Chiesa si deve occupare di cose temporali solo quando si tratta di Pinochet?...
IPOCRITI, COME SEMPRE!.......
Topesio 05 settembre 2007 00:00
Certo che sentirsi dare dell'ipocrita da uno che difende la Chiesa è veramente il massimo!
Certa gente ha veramente la faccia come il culo... PUAH!!!
Ciribiribì 05 settembre 2007 00:00
x SIRO

Se a te qualcuno ti CAGA, ti ha CAGATO male, c'è solo DIARREA !!!
uno 05 settembre 2007 00:00
eppure in questo forum qualcuno l'ha cagato.
⚠ segnala contenuto inappropriato