Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
OVVIO! 03 settembre 2007 00:00
Carina proprio questa, davvero!!!

La passo subito ad un mio amico collezionista di chicche sull'Italia dei Furbetti!!!

Nessuna parolaccia!... solo Grazie!

ovvio, no?
zeno 03 settembre 2007 00:00
perche' non denunci la cosa all'Antitrust?
http://www.agcm.it/menu_dx.asp?L1=2
OVVIO! 04 settembre 2007 00:00
perché invece di dare consigli non denunci tu?... gli elementi ce li hai tutti!... riferimenti, foto...

Già!... tu nun ci hai tempo!... sennò vedresti!

Ma vaffanculo!

e ti scomodi anche a fornire il link!.... casomai qualcuno volesse togliere le castagne dal fuoco secondo i Tuoi Alati Consigli!...

Ma tornaffanculo!

ovvio, no?
⚠ segnala contenuto inappropriato