OVVIO!
03 settembre 2007 00:00
Carina proprio questa, davvero!!!
La passo subito ad un mio amico collezionista di chicche sull'Italia dei Furbetti!!!
Nessuna parolaccia!... solo Grazie!
ovvio, no?
zeno
03 settembre 2007 00:00
perche' non denunci la cosa all'Antitrust?
http://www.agcm.it/menu_dx.asp?L1=2
OVVIO!
04 settembre 2007 00:00
perché invece di dare consigli non denunci tu?... gli elementi ce li hai tutti!... riferimenti, foto...
Già!... tu nun ci hai tempo!... sennò vedresti!
Ma vaffanculo!
e ti scomodi anche a fornire il link!.... casomai qualcuno volesse togliere le castagne dal fuoco secondo i Tuoi Alati Consigli!...
Ma tornaffanculo!
ovvio, no?