Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
disilluso 04 settembre 2007 00:00
Appunto.
Quelli che lavorano sono proprio le prime vittime perchè, pur impegnandosi, vengono equiparate ai nullafacenti/assenteisti.
Non si possono licenziare per legge.
E nessuno la cambia questa legge.
⚠ segnala contenuto inappropriato