Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Rino 05 settembre 2007 00:00
più che plagio mi sembra mobbing...io mi troverei un altro lavoro.

Mi è successa una cosa simile e, potendo farlo, ho cambiato lavoro, anche perché, se ci metti di mezzo gli avvocati e vinci una causa (dopo quanti anni???) che fai dopo? continui a lavorarci vicino?

Secondo me, nel posto di lavoro, la cosa più importante è la serenità

Buona fortuna
⚠ segnala contenuto inappropriato