Rino
05 settembre 2007 00:00
più che plagio mi sembra mobbing...io mi troverei un altro lavoro.
Mi è successa una cosa simile e, potendo farlo, ho cambiato lavoro, anche perché, se ci metti di mezzo gli avvocati e vinci una causa (dopo quanti anni???) che fai dopo? continui a lavorarci vicino?
Secondo me, nel posto di lavoro, la cosa più importante è la serenità
Buona fortuna